VIDEOGAME RITIRATO: se scriviamo di cosa si parla ci bloccano il video.

www.qdssclub.com
Canale Docety: itchannel.org/canal/UCLAAiaeEE4IsceaDIAMo_TA
Teatro a Padova: bit.ly/2Ugh4SM
Gruppo di Padova: facebook.com/events/957420517978935/
Purtroppo ITchannel è votato ai bambini, quindi se solo toccassimo qui in descrizione o nel titolo dell'argomento del video, ci bloccherebbero monetizzazione e community... quindi facciamo finta che si tratti di fiorellini rosa e tutto va bene così.
● INSTAGRAM: instagram.com/queiduesulserver/
Giochi in offerta: bit.ly/ScontiGiochi
Maglie: bit.ly/maglieQDSS
Guarda: itchannel.org/usname-Queiduesulserver2videos?sort=dd&shelf_id=1&view=0
●TELEGRAM: bit.ly/teleQDSS
● I ROGNOSI: itchannel.org/usname-iRognosi
● QDSS: itchannel.org/usname-QueiDueSulServer
● TRASH: itchannel.org/usname-QueiDueSulServer3
● PORTALE: www.qdss.it
● FACEBOOK: bit.ly/FBQDSS
● STEAM: bit.ly/SteamQDSS
● TWITTER: twitter.com/Quei2SulServer
● LIVE: bit.ly/QDSSLIVE
Vuoi inviarci qualcosa?
Clim4lab (per QDSS)
via Montecarlo, 48
Termoli 86039 (CB)
* Attenzione: non abitiamo/lavoriamo qui. Ci aiutano solo con la posta.
Grazie per la visita da QDSS, Redez e Synergo.

Commenti

  1. Simon Calitri

    Simon Calitri

    Mese fa

    Ma la risata di sottofondo a 3:56? Non se n'è accorto nessuno?

  2. federico rende

    federico rende

    Mese fa

    synergo, che è capitato al tuo setto nasale? altro che la pelata.. XD

  3. TheArtOfHands

    TheArtOfHands

    Mese fa

    La "normativa" e le "leggi", così come il "buonsenso" dell'uomo, sono un contraddittorio continuo. Io mi astengo da compiere azioni nei videogame che non vorrei fare nella vita reale (odio giochi di guerra, violenti ecc...), però ammetto che non è affatto coerente ignorare giochi dove si trucida la gente e indignarsi per un gioco dove i crimini commessi sono di natura differente. O si vietano tutti (e io lo faccio già per me stesso) o nessuno.

  4. illyria93

    illyria93

    Mese fa

    "Mi sento un po' numero 5" 👏👏😂

  5. Atoras Abyssknight

    Atoras Abyssknight

    2 mesi fa

    Ultimo Blockbuster? Quello di Firenze vicino casa mia è ancora aperto da ANNI 😂

  6. PacoG.

    PacoG.

    2 mesi fa

    Il problema qui è che il gioco è basato sullo stupro, altrimenti non puoi andare avanti. Lo stupro così diventa una cosa da perseguire e non è più "opzionabile" ma basilare. Penso sinceramente che sia veramente troppo. Con così tanti spunti per videogiocare questo mi pare solamente una cagata da dimenticare.

  7. Francesco Boero

    Francesco Boero

    2 mesi fa

    C'è una differenza fondamentale tra omicidio e stupro nei videogiochi: storicamente i bambini hanno sempre giocato con le spade di legno e i fucili ad elastici "alla guerra". A violentare no. Dico solo che è un discorso un po' meno facile di come l'avete fatto sembrare, non che eliminarlo e basta da steam sia giusto. Avrei preferito fosse rimasto.

  8. Viatorem

    Viatorem

    2 mesi fa

    Ciao ragazzi, riguardo il controverso gioco, ho leto che il tutto sia stato fatto appositamente dallo sviluppatore per mettere in risalto la mancanza di imparzialità che ha sxteam nel mettere in atto le politiche di censura, in quanto si vanta della libertà espressiva più totale che hanno gli sviluppatori quando pubblicano nella piattaforma. Tutto letto da un sito estero , naturalmente non posso garantire per la veridicità, Vi seguo molto e mi state molto simpatici anche se non sempre condivido al 100% quello che dite. Ciao ragazzi siete molto bravi. Complimenti

  9. Khanami

    Khanami

    2 mesi fa

    Mi sembra di vedere lo stesso casino avvenuto con Rapelay dove lo hanno bandito tipo ovunque e hanno fatto pure un servizio al Tg; un casino che in ogni caso si è perso con il passare del tempo, di conseguenza passerà pure questo Rape Day fino a quando tra chissà quanti anni non tornerà lo stesso argomento e via di moralismo. Io non sono né contro i videogiochi violenti né contro quelli troppo smielati, sono semplicemente pro Redez.

  10. Marco Zale

    Marco Zale

    2 mesi fa

    Accoltellallrlo !

  11. Gabriele Scrofani

    Gabriele Scrofani

    2 mesi fa

    Vi seguo e vi adoro, ma la roba dell'allevamento intensivo peggio del bracconaggio non mi andrà mai giù, non è però un motivo per non apprezzarvi per tanto altro

  12. Alberto Cambi

    Alberto Cambi

    2 mesi fa

    La differenza sta nel fatto che spesso l'omicidio e la rapina hanno un fine. Lo stupro è visto come una cosa assolutamente evitabile per raggiungere un qualsiasi fine.

  13. Blep

    Blep

    2 mesi fa

    Ho visto la copertina del fumetto, ma l'ha disegnata redez?

  14. Nico Pera

    Nico Pera

    2 mesi fa

    Come fate a dire che Jackson fosse un pedofilo solo perché accoglieva bambini nella sua villa spendeva migliaia di dollari per le giostre e le faceva venire....oh Cristo

  15. Gabry gabry

    Gabry gabry

    2 mesi fa

    Che buone le rape

  16. Cosimo Saviello

    Cosimo Saviello

    2 mesi fa

    Mario, ho il tuo stesso problema con le battute (bend-lerg)

  17. stefano spano

    stefano spano

    2 mesi fa

    Riguardo alla frase di chiusura del video,però,va detto che quantomeno l’opinione pubblica si è indignata anche per quell’uscita infelice di adrian

  18. Weissman Auditore

    Weissman Auditore

    2 mesi fa

    Si chiama errori motrali?inizialmente ho letto mortali ma rileggendo mi sembrato diverso. Non ho capito se ho letto bene😂

  19. Eleonora Traino

    Eleonora Traino

    2 mesi fa

    Io penso che se negli altri giochi ci sia una forma si violenza spesso questa è giustificata: si uccidono zombie, mostri o nemici che voglio ucciderti a loro volta, tolti giochi come gta e questo rape day dove la violenza è puramente gratuita. Ed è questo che fa schifo, non lo stupro in sé rispetto a un omicidio in un gioco ma la sua contestualizzazione. Comunque dalla grafica sembrava un gioco di merda quindi non penso ci siamo persi molto ed esistono giochi in cui è possibile fare sesso senza stuprare. Detto questo quando inventeranno un gioco sulla pedopornografia cosa faremo? Lo giustificheremo dicendo che tanto giocando si possono commentare omicidi e stupri, o lo condanneremo come immorale perché "i bambini non si toccano" mentre le donne possono essere stuprate e gli uomini uccisi senza problemi? Io onestamente non saprei dove schierarmi ma comunque penso che uccidere sia più che sufficiente e che non ci sia bisogno di torturare o stuprare in un videogioco, di libertà il giocatore ne ha fin troppa. Vi prego non linciatemi come femminista buonista solo perché dico che non c'è bisogno di uccidere, torturare e stuprare innocenti. Comunque Redez ti vogliamo come ministro della giustizia 🤣

  20. Khonshu

    Khonshu

    2 mesi fa

    Non ho mai riso così tanto xD Grazie Redez

  21. Lorenzo Lopez

    Lorenzo Lopez

    2 mesi fa

    da michael jackson nei confronti di bambini? non sarà il contrario?

  22. andrei isipciuc

    andrei isipciuc

    2 mesi fa

    Uccisioni e stupri .. Lo stupro a differenza di tutte le altre cose brutte che puoi fare nei videogiochi fa veramente la felicità di alcuni deviati e sinceramente è più disturbante di una uccisione poiché meno trattato .

  23. simo 4000 wolt

    simo 4000 wolt

    2 mesi fa

    Ma in realtà vicino casa mia c'è ancora un blockbuster funzionante

  24. daniele trotta

    daniele trotta

    2 mesi fa

    chi si ricorda per PS2 the punisher dove potevi torturare i criminali in maniere terrificanti per farli confessare con finestre , raggi laser, e ogni altra attrezzatura ; redez stupra uccide e cannibalizza qualunque cosa si muova , scherzi a parte , abbiamo dato a bigotti, farisei e femministe troppo potere

  25. Davide Peretti

    Davide Peretti

    2 mesi fa

    A me invece interessa che shampoo usa redez perché ha tutti i capelli mentre io li sto perdendo tutti. Se non mi rispondete potete anche salutarmi le vostri madri e sopratutto le cugine, quelle bone ovviamente.

  26. Samuel Lari

    Samuel Lari

    2 mesi fa

    Una tra le puntate più belle

  27. Grumpy Mario

    Grumpy Mario

    2 mesi fa

    10:08 Quando ti sale l'Apollonio

  28. Tanto per...

    Tanto per...

    2 mesi fa

    Minuto 10:10 redez for president!😂

  29. Vyald

    Vyald

    2 mesi fa

    Voldemort vuole rubarmi il naso

  30. Xpigx

    Xpigx

    2 mesi fa

    Secondo questa logica, allora possono benissimo creare giochi il cui obiettivo è smembrare e seviziare neonati. QDSS vi adoro, ma fumate poca Ganja. p.s= sono un fattone.

  31. fabio viola

    fabio viola

    2 mesi fa

    e di thrill kill nessuno si ricorda? altro che rape day

  32. AraknodarK

    AraknodarK

    2 mesi fa

    copertina fumetto: imgur.com/eY6aWAd così impari a non percularci XD XD XD

  33. Francesco GGG

    Francesco GGG

    2 mesi fa

    tanto vale divertirsi con il nuovo giocattolo, perchè ucciderlo/a subito quando potresti stuprare il suo corpo?😍

  34. star killer

    star killer

    2 mesi fa

    È stato rimosso rapeday dove si stupra la gente, the forest è un gioco dove si scuoia viva la gente. Che cazzo di ragionamento fanno?

  35. Al3ricK

    Al3ricK

    2 mesi fa

    peccato che wade robson (chi ha a rivolto le accuse contro jackson) ha giurato più volte il falso davanti un giudice anche per altre cose personali...eehh fidarsi di quello che dice una persona del genere? wade robson è stato anche accusato di avere la fame dei soldi quindi...comunque bel video ragazzi vi stimo tanto un'abbraccio

  36. Alfa1

    Alfa1

    2 mesi fa

    se 3000 firme bastassero per cancellare un titolo su steam allora facciamo petizioni per tutti i titoli di merda o i AAA.

  37. venerdi17

    venerdi17

    2 mesi fa

    D'accordissimo! Se esiste Mortal Kombat può esistete Rape Day

  38. Luca De Gradi

    Luca De Gradi

    2 mesi fa

    Il migliore era lo scivolo alla vasellina...

  39. giacomo marinaccio

    giacomo marinaccio

    2 mesi fa

    Come politici sareste troppo onesti

  40. Lor D.Marte

    Lor D.Marte

    2 mesi fa

    Secondo me ogni tipo di censura è una violazione doppia della libertà altrui, perchè violi la libertà di un artista che vuole esprimersi in un certa maniera e allo stesso tempo violi la libertà dell'utenza che vuole quell'opera d'arte. Pertanto Chiunque volesse censurare è l'unico che andrebbe censurato... Ho parlato di opere d'arte perchè un gioco come un anime o un film tali sono prima di tutto.

  41. Mario Aveta

    Mario Aveta

    2 mesi fa

    Mi spiace ma a sto giro non sono d'accordo. Almeno per quant ne so il fine di questo gioco è lo stupro! Un conto ch un gioco porti avanti una storia e come contorno ci siano atti violenti e quant'altro. Un conto invece che il gioco in se sia solo una simulazione di quell'atto violento. Sono contro le censure ma in questo caso ritengo sia stata fatta una scelta per eliminare un gioco di pessimo gusto. Questa è ovviamente una opinione basata su quanto ho potuto percepire chiaramente senza avere un dato reale. Quindi potrei anche sbagliare, ma al momento questo è quanto mi sento di dire. Vi ringrazio per quanto fate e rispettosamente vi saluto e vi mando un abbraccio

  42. Ramio

    Ramio

    2 mesi fa

    Redez ha ragione

  43. Giovanni _

    Giovanni _

    2 mesi fa

    No al consumismo dei nastri isolanti :D

  44. Angelo Strippoli

    Angelo Strippoli

    2 mesi fa

    in red dead redemption 2, se passeggi con la maschera e un fucile in mano ti sparano addosso, io la definisco autodifesa

  45. Angelo Antoniazzi

    Angelo Antoniazzi

    2 mesi fa

    A borgomanero c'è un blockbuster ahahah

  46. Andrea Uzumaki

    Andrea Uzumaki

    2 mesi fa

    Al Romics ci sarà il fumetto?

  47. elianto ripamonti

    elianto ripamonti

    2 mesi fa

    Non puoi fare niente altro

  48. elianto ripamonti

    elianto ripamonti

    2 mesi fa

    Il gioco si basa solo sullo stupro

  49. DenisFitRope

    DenisFitRope

    2 mesi fa

    Comprendo perfettamente il vostro punto di vista, ma non lo condivido! Mettere lo stupro come scopo di gioco equivale al picchiare a sangue la moglie tra le mura di casa o incendiare la faccia di una persona per gelosia o vendetta, o peggio ancora abusare sessualmente dei bambini. Sono temi troppo attuali e troppo sensibile agli occhi dell'opinione pubblica per crearne un videogioco dove lo scopo ultimo é sempre quello del divertimento! Mi metto nei panni di una ragazza stuprata, che ha dovuto superare percorsi psicologici, o ancora peggio, abortire il figlio nato dallo stupro, e poi si vede videogiochi che trattano l'argomento allo scopo di fare divertire le persone...lo trovo quantomeno immorale e di scarsa sensibilità per chi certe cose le ha dovute subire! Trattare l'argomento omicidio non é la stessa cosa, perché da sempre il videogioco é colpire l'avversario per eliminarlo, é una normalità che equivale a colpire dei birilli per buttarli giù! Oltretutto l'omicidio nei videogiochi non é praticamente mai lo scopo del gioco, ma viene contestualizzato per inserirlo nel modo corretto! Non sto dicendo che l'omicidio sia meglio dello stupro, non sia mai, sto però dicendo che il nostro cervello reagisce in modo diverso se giochiamo ad una cosa piuttosto che un'altra, perché é una questione di empatia e sensibilità! Se lo stupro fosse stato contestualizzato in modo da renderlo parte della trama, si potrebbe comprendere la libertà di espressione che nasce da tale scelta. Ma farlo come uno scopo di gioco mi pare davvero irrispettoso e immorale! Ovviamente é solo il mio punto di vista, e non ho alcuna pretesa che venga condiviso. Comunque like per le risate e la dislessia :D

  50. Alessandro

    Alessandro

    2 mesi fa

    😂😂siete fenomenali, riuscite sempre a tirarmi su il morale

  51. SickBoy

    SickBoy

    2 mesi fa

    Non mi trovo molto d'accordo riguardo il lasciar libero RapeDay. Qui stiamo parlando di un gioco che per essere giocato richiede di stuprare delle persone. Quando nei giochi noi stiamo sparando a qualcuno, si tratta di un gioco basato su un personaggio stereotipato che basa la sua vita o il suo scopo su quello. Mi spiego meglio: se io su COD uccido le persone è perché sono un militare. Se uccido e rubo macchine in GTA è perché sono un delinquente, ma vengo lo stesso ricercato dalla polizia. In questo caso, non si presentano circostanze di questo genere su RapeDay. Inoltre, stiamo parlando di un tema che socialmente ha ancora da farsi sentire, perché ormai gli stupratori in alcune situazioni non vengono neanche condannati(è recente il fatto della ragazza ritenuta troppo mascolina per essere stata abusata). Io penso che non bisogna soffermarsi solo sullo stupro o sulla morte, bisogna vedere le circostanze in cui queste cose si manifestano, nei giochi o nella vita vera.

  52. Fango Bianco

    Fango Bianco

    2 mesi fa

    Mamma mia Redez con la barba è molto più figo, finalmente.

  53. Antonio Salmeri

    Antonio Salmeri

    2 mesi fa

    Dal minuto 10 e 10 secondi è stato un delirio totale :-D :-D ahahahahahahahahaha

  54. Valerio Giambanco

    Valerio Giambanco

    2 mesi fa

    Visto che a volte rasentate la falsità, voglio vedere SYNERGO con i capelli, pettinato bene oppure con la messa in piega.

  55. Ciccio Bomba

    Ciccio Bomba

    2 mesi fa

    Sono riuscitò a legere il tittollo del fumetto :)

  56. A-F

    A-F

    2 mesi fa

    Se ad essere stuprati fossero stati uomini e non donne questo gioco starebbe ancora su steam.

  57. Yami

    Yami

    2 mesi fa

    Io avevo visto quel gioco l'altro ieri su steam

  58. Luca Bargossi

    Luca Bargossi

    2 mesi fa

    A BEND LERGH stavo per disiscrivermi.

  59. MicuBamba

    MicuBamba

    2 mesi fa

    Scusa Redez, ma uccidere un nemico in un FPS non è la stessa cosa di stuprare, sia anche in un'ambientazione che ricerca il 'realismo': tecnicamente, nel primo caso vale la locuzione 'mors tua vita mea' che pragmaticamente giustifica la tua azione (il fine è la sopravvivenza), mentre lo stesso non può assolutamente dirsi della rappresentazione di una violenza sessuale come obiettivo da soddisfare per progredire nella storia... A meno che non mi spieghiate che la ragazza vittima dell'abuso cercava a sua volta di stuprare il nostro avatar. Ah, chiariamo che qualsiasi cenno o riferimento a GTA e simili, dove si possono uccidere anche NPC innocenti, è ugualmente fuori luogo: si tratta della POSSIBILITA' di farlo, appartiene al ventaglio di SCELTE del giocatore, LIBERO anche di non farlo.

  60. Yusei Fudo

    Yusei Fudo

    2 mesi fa

    Ahahah ma state fatti quando registrate? :D

  61. Termy CSGO

    Termy CSGO

    2 mesi fa

    50 in tendenza

  62. Dharx Howls

    Dharx Howls

    2 mesi fa

    L'omicidio è più grave, ma è anche vero che è estremamente raro trovare un npc che ti supplichi di risparmiarlo. Nei multiplayer gli altri PG sono poco più che birilli, nelle campagne gli npc sono poco più che sagome di cartone e solitamente il piacere non sta nell'uccisione quanto nella ricompensa (exp e soldi), mentre in un gioco come questo il piacere sta tutto nell'atto stesso, nell'eccitazione che ti da' e nella perversione giustificata che offre. Questa è la differenza secondo me, che poi Steam lo faccia per motivi nobili, per bigottismo o per un ritorno di immagine sono affari loro.

  63. Gabriele Lertora

    Gabriele Lertora

    2 mesi fa

    Beh Redez scusa, ma quando lo Stupro è l'unico grip del gioco ed è l'unica cosa che mi spinge a giocare un gioco...beh, allora non è un buon gioco. Un'azione del genere è giusto che ci sia, ma deve essere nel contesto adatto

  64. Sole Greys

    Sole Greys

    2 mesi fa

    Nessuno ha mai provato il gioco,quindi non sappiamo nemmeno di che stiamo parlando. Scagliarsi contro qualcosa che è stato proibito (censurato) dall'alto arbitrariamente, senza averlo valutato di persona, significa ritrovarsi nel coro dei bigotti. Se il gioco fosse stato interessante a livello di storia,gameplay e tecnica, lo avrei comperato, altrimenti l'avrei dimenticato. In questo caso cercherò di prenderlo solo perchè è stato rifiutato,solo per mero collezionismo e curiosità, ma almeno se dovrò dire che fa schifo, saprò di cosa parlo.

  65. Johnny Decomposizione

    Johnny Decomposizione

    2 mesi fa

    Che fatica quando legge Redez ahahah

  66. Dreso Gamer

    Dreso Gamer

    2 mesi fa

    Il mondo si basa sul politically correct e sul moralismo, quindi un gioco del genere non avrebbe potuto avere vita

  67. Ahegao Face

    Ahegao Face

    2 mesi fa

    Categoria “non profit e attivismo”

  68. Cavallo Stupefacente

    Cavallo Stupefacente

    2 mesi fa

    aesthetic blockbuster

  69. un tizio bello

    un tizio bello

    2 mesi fa

    Una youtube pop su questo video

  70. Run Core

    Run Core

    2 mesi fa

    Ma sei tu che stupri o devi fuggire da uno stupratore?.... Potrebbe cambiare le cose 😉 A parte gli scherzi, è il ruolo... Se uccidi qualcuno in un gioco hai delle motivazioni dettate dalla trama (puro pretesto) per uccidere, rapinare, fare la guerra, corse con auto in mezzo alla città... Hai dei limiti fisici e tecnici per farlo nella vita. Con lo stupro... Hai già tutto quello che ti serve (più o meno). Un po' come in America per le armi. Li, si preoccupano di più dei giochi violenti con armi perché sono a disposizione di tutti ...e di idioti è pieno il mondo. Per me è solo di cattivo gusto, come gli hentai con bambine vestite da scolarette 😉

  71. k sema

    k sema

    2 mesi fa

    Che errore ....... far vedere prima il fumetto 😂🤣😂🤣

  72. Luca Buonomano

    Luca Buonomano

    2 mesi fa

    da "ho sbagliato più di te" a "errori mortali"

  73. Lone Wolf ITA!

    Lone Wolf ITA!

    2 mesi fa

    Notare come i giochi più conosciuti, sono proprio quelli "censurati" questo rapeday....... Rapelay....... Qui basta mettere rape nel nome e tutti si scandalizzano...... 😑

  74. M117 John

    M117 John

    2 mesi fa

    Veramente se cerchi Rape Day finisci quasi subito su una pagina ufficiale dove lo puoi comprare.... quindi tutto sto casino farà sì che la gente lo cercherà su Google, troverà il sito ufficiale e se vuole lo comprerà li... diventerà uno di quei giochi che fa figo avere solo per andare contro il sistema di censure e Steam non vedrà un soldo :) quindi come al solito bigotti aggirati e inxulati.... (cm comprarlo su Steam non mi sembra il massimo ve lo immaginate agli amici “Bianco Rossi ha avviato Rape Day”?)

  75. Daniele Manzi

    Daniele Manzi

    2 mesi fa

    Redez sindaco subito per avere la giornata dello sfogo...

  76. Fabrizio De Francisci

    Fabrizio De Francisci

    2 mesi fa

    dicevano usa la testa e rifletti

  77. Soqquadro

    Soqquadro

    2 mesi fa

    "non sono contro ne l'uccisione ne contro lo stupro"... prima nevs a entrare in tendenze

  78. - LowBattery -

    - LowBattery -

    2 mesi fa

    3:55 TOP!!!

  79. Marco Nafra

    Marco Nafra

    2 mesi fa

    Io sono sicuro che se avessero fatto un gioco in cui sei una donna che violenta uomini, nessuno avrebbe detto niente

  80. Unapippa

    Unapippa

    2 mesi fa

    saranno probabilmente insorte tutte le "suffragette" femministe social justice warriors urlando allo scandalo, probabilmente se ci fosse stata una inversione di ruoli e lo scopo del gioco fosse stato quello di stuprare uomini, nessuno se ne sarebbe sbattuto i coglioni.

  81. Andrea Furlani

    Andrea Furlani

    2 mesi fa

    Dopo tutte queste belle perle studio aperto sta già preparando il servizio con tutti i vostri spezzoni

  82. E. L.

    E. L.

    2 mesi fa

    a torino, in piazza Cattaneo, c'è un blockbuster, l'ultimo della città, però c'è. Senza bisogno di andare in Australia o chissà dove..

  83. alberto mazzonetto

    alberto mazzonetto

    2 mesi fa

    Premetto che parlo per sensazioni ma non sarebbe la prima volta che si usa un argomento ambiguo per vendere un gioco fatto col culo. Alla fine non si allontana molto dal concetto di "riempiamo un gioco di merda di fan service tanto ce lo comprano lo stesso". Credo che questo sia più grave dell'argomento stesso...

  84. Umberto Trabona

    Umberto Trabona

    2 mesi fa

    You tube Google internet totale avete rotto il cazzo vogliamo la libertà di dire zozzerie e se i bambini le vedono non c'è ne frega un cazzo imparano i genitori a farli impallare a 4 anni con i cellulari di merda

  85. Umberto Trabona

    Umberto Trabona

    2 mesi fa

    Cosa vi hanno ridotto a fare 😟 mi mancano le vecchie nerds con contenuti porno

  86. Sono Kris

    Sono Kris

    2 mesi fa

    Sto pensando al suicidio... la mia ragazza mi ha lasciato dopo 6 anni... dopo mille promesse... lo so sembra una storia detta e ridetta, MA LEI è diversa da tutte le altre. Mi aveva promesso tutto l'amore di questo mondo... e invece siamo qui... al capolinea, perchè... mi sta abbandonando. Ora non so perchè scriverlo qui, ma voi due, tra quelli che seguo, siete quelli dove spesso vado per sfogarmi un pò di tutto. Spesso venivo quando ero felice... adesso quel periodo della mia vita penso che non tornerà mai più. Vi si vuol bene #QDSS

  87. suparosc02

    suparosc02

    2 mesi fa

    Bisognerebbe fare capire alla gente che i pazzi non sono pazzi perché giocano i videogiochi, so pazzi perché SONO PAZZI! Non è che gli stupratori ci sono perché giocano a rapeday...

  88. TheCarloCarlone

    TheCarloCarlone

    2 mesi fa

    Per una parte redez ha ragione. Questo gioco ha fatto scandalo, mentre altri no. Ricordo che in videogioco le persone non sono vere, non esistono; in questo gioco esistono ancora meno dato che NON È USCITO! Ma una cosa che redez non ha contato, è la chiave in cui le cose brutte sono rappresentate. Per esempio in payday si ammazzano valanghe di persone, ma non è rappresentato come un "quanto è bello far soffrire la gente e uccidere padri di famiglia". Da quel che ho capito, questo non è un gioco che parla di stupro, ma un gioco in cui si stupra al fine di vederne la violenza. Ora, non so se rimuoverlo sia stata una buona idea. Nel nome della libertà di espressione si sarebbe potuto vendere, anche se lo avrebbero comprato i pochi curiosi e i pochissimi degenerati. In ogni caso, avrebbe probabilmente disgustato la maggiorparte degli utenti per gli stessi motivi.

  89. Samantha Bertassello

    Samantha Bertassello

    2 mesi fa

    Synergo, anche se Redez ti guarda male, a me la "bend lerg" è piaciuta

  90. VitruvianMan

    VitruvianMan

    2 mesi fa

    REDEZ SEI UN COGLIONE, GUARDA CHE LO STUPRO NON PRECLUDE L'UCCISIONE. ASPETTO CON ANSIA UN CROSSOVER TRA CALL OF DUTY E RAPE DAY

  91. Matilde Ulivi

    Matilde Ulivi

    2 mesi fa

    Premettendo che idealmente mi schiero sempre contro la censura, non credo che questo attenga alla notizia; il gioco non è stato legalmente tolto dal mercato da un’istituzione, quindi censurato, semplicemente la piattaforma (o una di esse) che lo distribuiva ha deciso che non era in linea con le sue politiche di immagine e di vendita. Fatta questa premessa vorrei esprimere un altro paio di pensieri: l’omicidio (se non per legittima difesa ed anche in questo caso trattandolo con le pinze), il furto e molti altri reati non vengono legittimati praticamente da nessuna cultura; lo stupro sí, sia ai danni delle donne che a quelli degli uomini. Questo crea una differenza non trascurabile, che rende ancora più sottile la differenza tra l’umorismo e tutto ciò che non lo è. Detto questo, ovviamente una battuta o un gioco che vorrebbero essere divertenti, ma non lo sono, rimangono questo: giochi e battute brutte che è meglio lasciar stroncare dalle critiche; ma se sono una piattaforma che cerca di vendere ad ogni fascia di consumatori, probabilmente è meglio che mi preoccupi di cosa lascio sul mio “scaffale” in vetrina. P.S. per quelli che portano GTA in esempio, lo scopo del gioco non era quello di commettere ogni genere di cosa (per quanto divertente), e lo scopo del gioco ne definisce l’impatto come altri fattori, o non staremmo a giudicare certi titoli in base a quello. Inoltre vorrei ricordare il “puzzo” mediatico che fecero i primi GTA, proprio perché diversamente da altri giochi non c’erano molti elementi di fantasia, che tendono psicologicamente e socialmente a rendere il tutto più “astratto” e a smorzarne l’impatto.

  92. Alioscia Concas

    Alioscia Concas

    2 mesi fa

    Quando fondate il partito a favore dello struppo e dell'omicidio, io vi voto

  93. mighiño

    mighiño

    2 mesi fa

    Il nome del gioco?

  94. Fariel

    Fariel

    2 mesi fa

    Perché i nostri ragazzi si toccano così spesso?

  95. Alessandro Conforti

    Alessandro Conforti

    2 mesi fa

    Ciò che dice Redez è questo: Ammettiamo L'OMICIDIO che è il delitto più grave possibile ovvero il togliere la vita ad un altra persona Però lo STUPRO che sebbene sia una cosa gravissima ma inferiore all'omicidio viene tollerato Ma d'altronde ormai viviamo nella società femminista e fai Social Justice Warrior

  96. Lorenzo Cesari

    Lorenzo Cesari

    2 mesi fa

    Alkaid (sempre che sia stato scritto così) è il nome di una stella dell'Orsa Maggiore, precisamente Eta Ursae Majoris, astro di magnitudine +1.86, di massa pari a sei volte quella solare, una temperatura superficiale di circa 17000 K e un'età stimata di "soli" dieci milioni di anni (contro i quasi cinque miliardi del Sole).

  97. Stez Channel

    Stez Channel

    2 mesi fa

    Che poi in Turchia fanno il trapianto di capelli con pochi soldi, synergo vieni in Turchia con me e facciamo i capelloni

  98. Senzes Alex2

    Senzes Alex2

    2 mesi fa

    Alla battuta di sinergo a 3:56 si sente pure una risata di sottofondo xD

  99. FinnMadotsuki95

    FinnMadotsuki95

    2 mesi fa

    TG del Michigan travolti da notizie di bambini che piovono dal cielo unti come le san carlo.

  100. Pandanto

    Pandanto

    2 mesi fa

    Redez non è contro lo "Strupo", che è diverso da "stupro", occhio!

Prossimi video